Cosa amate di lui?

« Older   Newer »
  Share  
ile; PAWAH
view post Posted on 8/3/2010, 17:59




Nah... Volevo sapere una cosa... voi amate Naruto come me! Ma perchè? Cos'è che vi piace? Beh, io vi rispondo così: Tutto.
è simpatico, solare, a volte un pò idiota ma questo lo rende ancora più adorabile! è forte, non si arrende mai, testardo al massimo, e potrei continuare per ore xD Poi, passando allo sbav, è stupendo Occhi azzuri e capelli biondi... Il principe azzuro!tçt è un'amoreee <3<3 ha un sorriso spettacolare, occhioni dolci ma che ti trasmettono anche malinconia, come non amarlo? :nrntkytjdftnr: Ok basta.... a voi la parola! :rstbg:

Edited by ile; PAWAH - 8/3/2010, 23:00
 
Top
Sakura_Haruno
view post Posted on 16/3/2010, 16:30




Mi piace Naruto perchè,è simpatico ed è sempre dolce con gli altri,magari si trovasse un ragazzo come lui al giorno d'oggi..
-_-" XD
 
Top
ile; PAWAH
view post Posted on 16/3/2010, 22:41




come ti quoto >.> A trovarlo uno così! xD
 
Top
Sakura_Haruno
view post Posted on 19/3/2010, 22:12




Si infatti,i ragazzi di adesso sono tutti uguali,mentre lui si distingue dal resto del mondo per il suo carattere non per la bellezza....purtroppo è solo una cartone <.>
 
Top
ile; PAWAH
view post Posted on 20/3/2010, 16:20




verissimo çwç
 
Top
Ein_Soph
view post Posted on 25/4/2010, 02:49




Beh, io di lui adoro tutto :wub: Cioè per prima cosa il suo carattere è semplicemente adorabile!!! *____________* è figo, stupendo, sexy, insomma lo AMO :lovelve: Poi *fa pensieri perversi* si MOLTIPLICAAAA XD :rstbg:
 
Top
KimyuAka
view post Posted on 7/6/2010, 21:43




io adoro Naruto perchè...è così bello solare apero simpatico a volte stupido ma amo tutto di lui *______*
 
Top
ile; PAWAH
view post Posted on 7/6/2010, 22:26




più o meno i motivi sono quelli *w* tutti dietro Sasuke, ma sta meraviglia non la notate proprio?!*_*
 
Top
KimyuAka
view post Posted on 8/6/2010, 16:31




CITAZIONE (ile; PAWAH @ 7/6/2010, 23:26)
più o meno i motivi sono quelli *w* tutti dietro Sasuke, ma sta meraviglia non la notate proprio?!*_*

esatto c'è quel bel fiò di Narutino soprattutto nello shippuuden *____* eremitaaa *ç*
 
Top
ile; PAWAH
view post Posted on 9/6/2010, 00:40




già già *-* <3
 
Top
Amaranth93
view post Posted on 10/8/2010, 13:05




Io amo tutto di lui! **
Io lo trovo fantastico. Non è solo bello e simpatico, il tipo un po' pasticcione che fa tenerezza. Per me è un eroe umano. Non è perfetto, per cui sbaglia, ma sa rialzarsi. Ed è quella la vera forza, l'ho sempre pensato, pure Hinata lo dice.
L'ho amato subito, sin dal primo istante in cui l'ho visto, e non ho più smesso di amarlo.
Cioè, dove lo si trova uno così? Così perfetto nella sua imperfezione?
Giusto qualche tempo fa stavo facendo la lista del perchè mi piace.
1) Perchè è il primo biondo con gli occhi azzurri che abbia fatto breccia nel mio cuore.
2) Perchè è bello, sexy e il suo sorriso è coinvolgente.
3) Perchè nonostante abbia sofferto tanto, ma proprio tanto, non fa la pittima come Sasuke, non svalvola perchè qualcuno gli ha distrutto la famiglia e gli amici. Semplicemente accetta la realtà e cerca di migliorarla con le sue forze, senza dover per forza compiere un genocidio di massa.
4) Perchè è davvero forte e diventerà il miglior Hokage di tutti i tempi.
5) Perchè grandi ninja (Jiraya e Tsunade) hanno visto in lui qualcosa di buono.
6) Perchè è partito da zero, senza appartenere apparentemente a nessun clan e senza abilità innate, ma ora piò vantare tecniche mai viste prima.
7) Perchè è il degno erede di suo padre e del clan Uzumaki.
8) Perchè si rende conto che la vendetta non porta a nulla.
9) Perchè mantiene sempre la parola data: è il suo credo ninja.
10) Perchè a sostenerlo c'è Hinata, l'unica che abbia da sempre visto in lui un grande ninja, una grande persona, un magnifico ragazzo.
11) Perchè è pasticcione ed imbranato, non è stato un genio a scuola e l'hanno pure bocciato.
12) Perchè è un eroe. E come amo dire, non un eroe qualunque, non un superman invincibile, ma un eroe umano.
13) Perchè senza di lui non esisterebbero nemmeno gli altri personaggi.
14) Perchè mette allegria e tenerezza.
15) Perchè come si impegna lui non si impegna nessuno.
 
Top
KimyuAka
view post Posted on 10/8/2010, 17:23




CITAZIONE (Amaranth93 @ 10/8/2010, 14:05)
Io amo tutto di lui! **
Io lo trovo fantastico. Non è solo bello e simpatico, il tipo un po' pasticcione che fa tenerezza. Per me è un eroe umano. Non è perfetto, per cui sbaglia, ma sa rialzarsi. Ed è quella la vera forza, l'ho sempre pensato, pure Hinata lo dice.
L'ho amato subito, sin dal primo istante in cui l'ho visto, e non ho più smesso di amarlo.
Cioè, dove lo si trova uno così? Così perfetto nella sua imperfezione?
Giusto qualche tempo fa stavo facendo la lista del perchè mi piace.
1) Perchè è il primo biondo con gli occhi azzurri che abbia fatto breccia nel mio cuore.
2) Perchè è bello, sexy e il suo sorriso è coinvolgente.
3) Perchè nonostante abbia sofferto tanto, ma proprio tanto, non fa la pittima come Sasuke, non svalvola perchè qualcuno gli ha distrutto la famiglia e gli amici. Semplicemente accetta la realtà e cerca di migliorarla con le sue forze, senza dover per forza compiere un genocidio di massa.
4) Perchè è davvero forte e diventerà il miglior Hokage di tutti i tempi.
5) Perchè grandi ninja (Jiraya e Tsunade) hanno visto in lui qualcosa di buono.
6) Perchè è partito da zero, senza appartenere apparentemente a nessun clan e senza abilità innate, ma ora piò vantare tecniche mai viste prima.
7) Perchè è il degno erede di suo padre e del clan Uzumaki.
8) Perchè si rende conto che la vendetta non porta a nulla.
9) Perchè mantiene sempre la parola data: è il suo credo ninja.
10) Perchè a sostenerlo c'è Hinata, l'unica che abbia da sempre visto in lui un grande ninja, una grande persona, un magnifico ragazzo.
11) Perchè è pasticcione ed imbranato, non è stato un genio a scuola e l'hanno pure bocciato.
12) Perchè è un eroe. E come amo dire, non un eroe qualunque, non un superman invincibile, ma un eroe umano.
13) Perchè senza di lui non esisterebbero nemmeno gli altri personaggi.
14) Perchè mette allegria e tenerezza.
15) Perchè come si impegna lui non si impegna nessuno.

:bffhd: :bffhd: parole sagge cavolo non so voi ma faccio una fatica a leggere O.o comunque brava concordo u.u


 
Top
ile; PAWAH
view post Posted on 11/8/2010, 00:27




concordo tutto ragazza u_ù e gli altri che continuano a criticarlo perchè lo reputano un cretino ma come si può >_> Naruto è un grande! U_U
 
Top
12 replies since 8/3/2010, 17:59   215 views
  Share