Perchè pink panther? u.u

« Older   Newer »
  Share  
ile; PAWAH
view post Posted on 8/3/2010, 14:06




Nah gente! Volevo sapere una cosa da voi fan del NaruSaku... Perchè tifate questa coppia invece di un'altra? Io non sono NaruSaku quindi non posso rispondere xD A voi la parola!
 
Top
Sakura_Haruno
view post Posted on 16/3/2010, 16:34




Tifo la coppia perchè secondo me stanno bene insieme,sono fatti l'uno per l'altro,i colori si abbinano..XD e per molti altri motivi
 
Top
ile; PAWAH
view post Posted on 20/3/2010, 16:21




Ti andarebbe di dirmene alcuni plis? xD
 
Top
Sakura™
view post Posted on 30/7/2010, 22:29




per dirvi perchè li amo devo citare le parole di wolferetic, un'amica del mio forum:
CITAZIONE
Perchè li amo? Perchè sono quanto di più semplice e bello possa esserci in una coppia! Quando leggevo solo il manga, anni fa (precisamente quando ancora l'anime era sconosciuto in italia e il fenomeno Naruto non era ancora "esploso") non potevo fare a meno di pensare quanto dolci fossero le gentilezze e le attenzioni che aveva Naruto verso Sakura. Ed ho detestato l'allora ragazzina perchè aveva sempre avuto occhi solo per Sasuke, senza mai rendersi conto che Naruto gli era stato molto più vicino del taciturno compagno Uchiha in tutto quell'arco di tempo.

Poi la cotta è diventata qualcosa di più per Naruto, ma ancora oggi come allora rifulge da tale sentimento, quasi avesse paura di violare l'intoccabile ricordo e amore che ha Sakura del compagno, Naruto in pratica si mette già da parte da solo. Ed ecco uno degli altri motivi per cui li amo: non vi sono rose e fiori per i due giovani, non c'è nulla di certo, non è solo tutto allegria e botte, NO, Naruto e Sakura, anzi il NaruSaku è MOLTO di più!

Sono dolcezza, spensieratezza, tristezza, rimorso, paura, debolezza, ingenuità, sofferenza, insomma più di tutti possono far pensare ad un rapporto di coppia, semplice e reale, con tutte le complessità del caso. Sono i personaggi su cui, sentimentalmente parlando, Kishimoto si è soffermato maggiormente, per gli altri ci sono stati solo piccoli momenti (non meno importanti, ma io li ritengo ugualmente più piccoli rispetto a quanto sono Naruto e Sakura come legame).

E' difficile spiegare il perchè li amo, per tutto e niente, mi sono sempre piaciuti e poco a poco ho cominciato a chiedermi se mai Sakura avrebbe ricambiato Naruto.

lei ha espresso esattamente i miei stessi motivi e meglio di lei non può spiegarlo nessuno il perchè li amo.
per tutto e per niente, per la loro semplicità e normalità. Sono i due che rispecchiano di più i rapporti REALI.
E ovviamente per tutti i motivi detti qui sopra
<3 <3 <3
 
Top
KimyuAka
view post Posted on 4/8/2010, 16:40




wow belle parole cioè bello °-° io sn del tutto indefferente non mi fanno ne caldo ne freddo...sono yaoista ma ammetto che quella spiegazione è proprio bella °-°
 
Top
Sakura™
view post Posted on 4/8/2010, 22:27




grazie anche se non è mia xDDDD
 
Top
5 replies since 8/3/2010, 14:06   160 views
  Share